Pronto Soccorso di Bibbiena in piena attività nella sede provvisoria Da ieri si lavora nelle sale ex Endoscopia. Lunedì partirà il cantiere per la piastra dell’emergenza

Data:

Il Pronto Soccorso dell’ospedale di Bibbiena si è spostato da ieri nei locali dell’ex Endoscopia per consentire i lavori di realizzazione della piastra dell’emergenza, che partiranno lunedì 26 agosto. Fino a dicembre, quindi, per gli utenti l’unico accesso al Pronto Soccorso sarà dal lato Dialisi.
La viabilità e i parcheggi intorno all’ospedale sono supervisionati da carabinieri in congedo e da volontari della Misericordia, impegnati per l’intera giornata nel gestire i flussi, evitare parcheggi selvaggi o attività di carico e scarico laddove non sia possibile. Il tutto, per agevolare il lavoro dei mezzi dell’Emergenza, per aiutare i cittadini e per risolvere eventuali problematiche. A loro va il ringraziamento della Direzione di Presidio.
“Stanno svolgendo un lavoro importante, che ci dà una grossa mano – spiega Claudio Cammillini, responsabile dello stabilimento – Per il nostro ospedale questi lavori rappresentano un traguardo di tutto rilievo e non rinviabile. Certo, spostare un Pronto Soccorso non è affatto semplice ma stiamo garantendo l’attività nel miglior modo possibile, con tutta la professionalità dei nostri operatori”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giornata di prevenzione senologica: ecografie e mammografie gratuite per le residenti a Sansepolcro

Il Comune di Sansepolcro, in collaborazione con l'Istituto Andrea...

Turismo e Territorio, il Presidente Mencaroni fa il bilancio in Umbria alla luce del confronto con gli operatori del settore

”Moderata soddisfazione, primi sei mesi eccezionali, da giugno invece...

“Terre in Festival 2024” chiusura a Pieve Santo Stefano con “La cameriera di Puccini”

Spettacolo della compagnia fiorentina Teatri d’Imbarco in collaborazione con...