A Sansepolcro arriva la Silent Disco: si balla con le cuffie, senza rumore

Data:

In arrivo a Sansepolcro un’esperienza musicale tutta nuova. Venerdì 13 settembre i ragazzi del comitato I Citti del Fare organizzano il primo “Silent Party” in salsa biturgense. Dalle 17:00, sotto il loggiato di Palazzo delle Laudi, verrà allestita una discoteca all’aperto con tanto di dj. Ma tutto si svolgerà nel più assoluto silenzio.

L’evento, infatti, è quello della Silent Disco, già programmato con successo in diverse manifestazioni in tutta la Provincia, e prevede che a ciascuno dei presenti venga assegnata una cuffia stereo in cui ascoltare la musica ‘in solitudine’, ma condividendo l’esperienza con molte altre persone.

La festa si articolerà in due momenti: il “Silent Borgo Baby” del pomeriggio, dedicato ai più piccoli, e la “Silent Borgo Experience” in programma dalle 22:00 fino a tarda notte.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Sansepolcro e promossa dalle associazioni Confcommercio e Confesercenti, ha ricevuto il supporto ed il sostegno dei negozianti del centro storico della città che hanno contribuito a pubblicizzare la serata attraverso i social. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori tramite la pagina Facebook de I Citti del Fare.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Alegria”, l’albo illustrato di Chiara Viscito e Martina Panini diventa progetto solidale a San Giustino

Presentazione sabato 28 marzo: il libro per bambini sostiene...

Scuola Dante Alighieri, arrivano i fondi: 21,5 milioni per Città di Castello e Roseto

Sbloccato lo stallo sulla ricostruzione: soddisfazione del Comune dopo...

Pallavolo: Altotevere, a Sabaudia la prova della verità: play-off al via sotto la direzione di Bosica

Si torna finalmente a fare sul serio. Dopo ventuno...

Fratelli d’Italia: “Sanità, su Umbertide servono risposte chiare. Grave l’assenza della Presidente Proietti”

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia esprime forte rammarico...