Citerna – Presentazione della 20esima edizione della rassegna di teatro dialettale “Il Torrione”. Sabato 15 febbraio, ore 10 Sala degli Archi

Data:

La manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Citerna, in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, si svolgerà nei mesi di marzo e maggio al teatro ‘Bontempelli’ di Citerna.

Per celebrare i venti anni della manifestazione, quest’anno non ci sarà il tradizionale scontro delle compagnie teatrali per aggiudicarsi l’ambito titolo, ma ad esibirsi saranno le compagnie che hanno ottenuto la vittoria nelle precedenti edizioni.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Citerna, Enea Paladino, e l’assessore alla cultura, Anna Conti, affiancati da altri componenti della Giunta. Saranno inoltre presenti il Direttore artistico della manifestazione, Domenico Santini, e il presidente della Pro Loco, Marco Meoni.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, marijuana nel giardino condominiale: arrestati una donna e un uomo

I carabinieri hanno sequestrato 35 piante e quasi otto...

“Orizzonti Francescani”, domani a Villa Graziani dalle 10. Visitabile anche l’Eremo di San Francesco

Con Massimiliano Marianelli, frate Rafael Normando, don Andrea Czortek,...

Sansepolcro, riparte la scuola di teatro di Laboratori Permanenti

Lunedì 12 ottobre alle 18.30, nella sala di vetro...

Forza Italia Giovani Umbria amplia la squadra: tre nuovi dipartimenti e nuove nomine

Diritti e libertà individuali, politiche giovanili, ambiente ed energia:...