Cerimonia del 25 Aprile, corona al monumento. Domani alle ore 15 con sindaco e presidente ANPI

Data:

Domani, per la ricorrenza del 25 Aprile, la cerimonia per la deposizione della corona al monumento di via XXV Aprile a Sansepolcro, vedrà la sola presenza del sindaco Cornioli e della presidente ANPI Fabbroni.

Anche l’orario sarà diverso da quello tradizionale: la deposizione è prevista alle ore 15.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tiferno Pallacanestro protagonista al Gran Galà del Basket Umbro

Una serata di festa, riconoscimenti e condivisione per celebrare...

Croce Bianca Summer Tournament, al Bernicchi vince la solidarietà: raccolti fondi per un ecografo salvavita

Una giornata di sport, amicizia e soprattutto solidarietà. È...