Citerna nello spot promozionale della Regione. Il ringraziamento del sindaco Enea Paladino

Data:

“Felici per essere stati inseriti nello spot promozionale della nostra bellissima regione promosso dall’assessorato regionale al Turismo”. Sono le parole del sindaco di Citerna, Enea Paladino, che ringrazia ed esprime soddisfazione per lo spazio dedicato al proprio Comune nel video “Umbria cuore verde d’Italia”.

“Si possono – continua – ben vedere infatti due suggestivi scorci del nostro territorio citernese nel momento in cui viene citata “Umbria un mare di cammini” con l’immagine di due pellegrini zaino in spalla, in un primo momento mentre escono dall’arco del camminamento medioevale del borgo antico di Citerna e in un secondo frangente quando attraversano il cammino francescano con le varie indicazioni in prossimità della frazione di Fighille, precisamente in località Case Basse.

Un grazie all’assessore regionale per la promozione turistica, Paola Agabiti Urbani, sempre attenta e vicina al nostro territorio”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, la fiducia di Marzolla: “Abbiamo alzato il livello”

L’opposto biancazzurro si è messo oramai alle spalle il...

Pietralunghese, prima davanti ai tifosi: con la Narnese per cercare la vittoria

Pietralunga – Seconda giornata di campionato e prima sfida...

A Città di Castello lunedì 15 settembre primo giorno di scuola per i 5.585 studenti degli istituti statali e paritari del territorio

Lunedi 15 settembre suonerà la “campanella” e nell’anno scolastico...

Domenica 21 settembre dalle ore 15 alle ore 21 “Muzi Betti in Festa 3.0 – Porte Aperte alla Città”

L’Asp “Muzi Betti” organizza per domenica 21 settembre dalle...