Sansepolcro, celebrazione penitenziale in Concattedrale con il Vescovo Andrea Migliavacca questa sera alle 21,00

Data:


Proseguono le Stazioni Quaresimali 2026 promosse dalla Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, momenti di preghiera e riflessione che accompagnano i fedeli nel cammino verso la Pasqua.

Per il Vicariato Foraneo della Valtiberina l’appuntamento è in programma venerdì 6 marzo 2026 alle ore 21.00 presso la Concattedrale di Sansepolcro, dove si terrà una celebrazione penitenziale presieduta dal Vescovo Andrea Migliavacca.

L’incontro rappresenta un’importante occasione di spiritualità comunitaria e di preparazione al tempo pasquale, aperta a tutti i fedeli del territorio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Spoleto, controlli dei Carabinieri: giovane segnalato per droga e monopattino sequestrato a un minorenne

Intensificati i servizi nel centro storico e nelle zone...

Piano Strutturale Intercomunale, il centrosinistra: “La partecipazione non può arrivare a giochi quasi fatti”

Abbiamo appreso dalla comunicazione diffusa dall’Unione Montana dei Comuni...

Dopo il caldo arriva il ricambio d’aria: temperature in calo, ma nel weekend possibile nuovo peggioramento

Dopo i 36-37 gradi registrati anche nella giornata di...