Città di Castello: Presentazione del romanzo giallo “Le verità spezzate ” della tifernate Valeria Piovan (edito da Luoghi Interiori)

Data:

1° appuntamento dei pomeriggi letterari del Circolo Angelini
Presentato venerdi 26 novembre presso la Biblioteca Carducci, l’ultimo libro della tifernate Valeria Piovan “Le Verità spezzate”. Con l’autrice erano presenti di Luigi Chieli presidente Circolo culturale Luigi Angelini, Antonio Vella – editore Luoghi interiori – e Lucia Zappalorto che ha anticipato la lettura di alcuni brani del romanzo, apprezzati dal numeroso pubblico presente.


Le VERITA’ SPEZZATE ci propone un giallo intrigante che si svolge in una anonima cittadina sulla riva di un lago; è una storia di amicizia che vede coinvolte due anziane amiche e i fatti salienti della loro vita, intrecciata con un mistero da risolvere. Il libro scorre veloce tra colpi di scena e flash bak.
L’autrice, con garbo e sensibilità, inserisce anche pagine toccanti su problemi sociali, purtroppo di attualità, che ci fanno riflettere.


Prossimo appuntamento venerdi 10 dicembre 2021 con Leonello Bei e l’ing. Giovanni Cangi su una pagina di storia della nostra città “L’assedio di Città di Castell0 (1474) e il conseguente innalzamento a Ducato dello Stato di Urbino” – ore 17.00 Salone gotico del museo del Duomo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oggi la commemorazione dell’ 81° anniversario delle stragi di Pian dei Brusci e di Meltini

 Eventi tragici che hanno segnato la storia della città....

Circolo del Libro II Edizione 2025, giovedì 17 luglio “Addio, bella crudeltà” di Riccardo Meozzi

Nell’ambito  dell’iniziativa Circolo del Libro II Edizione 2025  promossa...