0 2 minuti 2 mesi

1° appuntamento dei pomeriggi letterari del Circolo Angelini
Presentato venerdi 26 novembre presso la Biblioteca Carducci, l’ultimo libro della tifernate Valeria Piovan “Le Verità spezzate”. Con l’autrice erano presenti di Luigi Chieli presidente Circolo culturale Luigi Angelini, Antonio Vella – editore Luoghi interiori – e Lucia Zappalorto che ha anticipato la lettura di alcuni brani del romanzo, apprezzati dal numeroso pubblico presente.


Le VERITA’ SPEZZATE ci propone un giallo intrigante che si svolge in una anonima cittadina sulla riva di un lago; è una storia di amicizia che vede coinvolte due anziane amiche e i fatti salienti della loro vita, intrecciata con un mistero da risolvere. Il libro scorre veloce tra colpi di scena e flash bak.
L’autrice, con garbo e sensibilità, inserisce anche pagine toccanti su problemi sociali, purtroppo di attualità, che ci fanno riflettere.


Prossimo appuntamento venerdi 10 dicembre 2021 con Leonello Bei e l’ing. Giovanni Cangi su una pagina di storia della nostra città “L’assedio di Città di Castell0 (1474) e il conseguente innalzamento a Ducato dello Stato di Urbino” – ore 17.00 Salone gotico del museo del Duomo.

Commenti