Acquista un motore per auto su internet, ma non gli viene consegnato. Identificate dai Carabinieri le autrice dell’annuncio, sono due donne di origine campane

Data:

I Carabinieri della Stazione di Cannara, al termine di articolate indagini, sono riusciti ad individuare gli autori dell’ennesima truffa online. Lo scorso dicembre infatti un uomo residente a Cannara aveva denunciato ai militari di aver acquistato un motore per auto online ma che il venditore si era reso irreperibile e che il motore non era mai stato consegnato.


Le indagini hanno permesso di accertare che sono due donne di origine campane a celarsi dietro la truffa; le due hanno pubblicato una serie di annunci relativi alla vendita di motori per autovetture, associandoli ad un’inesistente ditta di Udine, facendo così abboccare la povera vittima. L’uomo ha effettuato un bonifico di 1.400 euro, dopodiché l’annuncio è scomparso e il motore, ovviamente, non è mai arrivato. L’esito delle indagini è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Spoleto.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ della Pieve: sorpresa alla guida in stato di ebrezza e senza assicurazione denunciata

I militari della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve...

Perugia: accoltellamento a Fontivegge, individuato e denunciato l’Autore

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile...

Furto in negozio specializzato in “fai da te”: denunciate due donne di 80 e 42 anni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Città...