Visti i continui incidenti, Roberto Marinelli (Lista Marinelli) e Filippo Schiattelli (Unione Civica Tiferno) sollecitano interventi urgenti all’incrocio di Via Pieve delle Rose e Via Alfonsine

Data:

Il capogruppo della Lista Marinelli, Roberto Marinelli ha sollecitato l’intervento dell’assessorato preposto in riferimento all’ennesimo incidente stradale che si è verificato all’incrocio di Via Pieve delle Rose e Via Alfonsine, ricordando di aver presentato una interrogazione sull’argomento in estate che non ha avuto esito.

“Ripropongo la questione per evitare il ripetersi di altri sinistri”, ha concluso Marinelli. Successivamente, il capogruppo di Unione Civica Tiferno, Filippo Schiattelli è intervenuto per chiedere chiarimenti su un comunicato diramato dal Presidente del Consiglio Comunale, Luciano Bacchetta, relativo ad una vicenda che “aveva riguardato l’allora sindaco Bacchetta e l’assessore dimissionario, Monica Bartolini. “Chiederei all’ex sindaco se questa vicenda abbia riguardato delle procedure giuridiche giudiziali o meno”.

“Ho voluto fare il comunicato nei giorni scorsi dopo aver chiesto io un incontro all’ex assessore, Bartolini – ha replicato il Presidente del Consiglio Comunale, Luciano Bacchetta, informando il massimo consesso cittadino di essere stato querelato: “poi abbiamo chiarito.

Quel comunicato per chiarire e far sapere che questa situazione, in seguito ad alcuni equivoci di cui il responsabile ero io, poi si era risolta positivamente. E’ giusto chiarire certi passaggi dal punto di vista umano”, ha concluso Bacchetta.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...