“Borgo dei Borghi 2023”: Citerna pronta a vincere la sfida. Domenica il borgo rappresenterà l’Umbria su Rai3. L’appello al voto

Data:

Questa domenica (19 febbraio) Citerna sarà protagonista al “Borgo dei Borghi 2023”, la manifestazione abbinata alla popolare trasmissione di Rai3 “Kilimangiaro”, in onda nel pomeriggio a partire dalle 17.15.


Il territorio di Citerna, con la sua storia, le sue bellezze e i suoi abitanti, è stato selezionato per rappresentare l’Umbria al noto programma televisivo che torna a proporre la sfida tra 20 dei più bei borghi italiani, uno in rappresentanza di ogni regione.


Sarà possibile votare per Citerna come borgo vincitore della decima edizione a primavera, quando si aprirà la votazione sul web.
Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione comunale, che sottolinea il proprio orgoglio per la scelta del territorio in rappresentanza di tutta l’Umbria, certa che Citerna, così ricca di arte e di tradizioni, potrà rappresentare al meglio il patrimonio culturale e le bellezze della regione.

“Siamo orgogliosi di questa nuova occasione di visibilità per il nostro territorio in Rai – riferiscono il sindaco Enea Paladino e l’assessora Anna Conti -. Una bella esperienza vissuta più volte in questi tre anni. Il video che andrà in onda vede protagonisti i nostri cittadini, pronti a guidare i telespettatori tra le bellezze del nostro borgo.

Invitiamo tutti a sostenere Citerna con il proprio voto”.
Sarà possibile rivedere il programma su Raiplay, mentre il 9 aprile verrà svelato il nome del borgo vincitore.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

DigiPASS: i “Facilitatori digitali” aiutano 2.863 cittadini a districarsi nel mondo hi-tech

“Facilitatori digitali” a portata di cittadini ed utenti della...

Riccardo Augusto Marchetti (Lega): “Giunta Proietti, tutti i nodi tornano al pettine”

Il segretario regionale della Lega e parlamentare, Riccardo Augusto...

Pierantonio, procedure nuovo polo scolastico: “Un brutto pasticcio”. Il PD presenta interrogazione

UMBERTIDE - “Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico ha...