Senzabriglie in trasferta ad Anghiari assieme ad alcuni gruppi mascherati di Sansepolcro

Data:

Il Carnevale della Gioventù di Anghiari ha ospitato ieri pomeriggio una delegazione di Sansepolcro, come sancito dal patto di Amicizia stretto fra i due comuni per l’organizzazione delle feste di Carnevale. Una sfilata che ha visto impegnati tantissimi gruppi del borgo valtiberino in cui sono stati introdotti anche quelli biturgensi in maniera pienamente collaborativa e all’insegna della condivisione.

Coriandoli, musica e tanto divertimento per un pomeriggio in cui piccoli e meno piccoli hanno potuto godere di un ottimo clima che ha permesso lo svolgimento di una festa sempre molto attesa.

Il sambudellaio, maschera simbolo di Anghiari, ha accolto e salutato sul palco, assieme al sindaco Alessandro Polcri, la nostra maschera SenzaBriglie e il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti oltre ad alcuni componenti dei gruppi mascherati della Città di Piero.

Appuntamento al prossimo anno per questo Carnevale a due, che si è rivelato essere una scelta vincente per far divertire entrambe le comunità, perché è dalla condivisione delle piccole cose che si possono costruire rapporti sempre più grandi e importanti.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani la Processione del Cristo Morto: le disposizioni per transito e sosta veicolari

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Processione del...

Menzione d’onore a Birmingham per “Il custode della memoria”

Il documentario di Elena Giogli conquista un altro riconoscimento...

A Tempi supplementari Bianchini e Podrini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...