Sicurezza in strada e in pista, appuntamento sabato 29 aprile, in piazza a San Giustino

Data:

Interessante iniziativa, quella promossa da Protezione Civile San Giustino, Croce Bianca Tifernate, Comitato Caterbi Onlus, Nonni Civici, Altotevere Bike, SGS eventi e Melisciano corse, che riguarda la sicurezza stradale e in pista. Sabato 29 aprile, dalle 14,30 alle 18,30, in piazza del Municipio, saranno organizzati giochi formativi per tutti i bambini e ragazzi delle scuole di infanzia, elementare e media, che si potranno cimentare in divertenti piste da percorrere con biciclette e kart a pedali, un modo per imparare a rispettare le regole di sicurezza stradali, divertendosi.

Nel corso della giornata, è prevista una merenda con prodotti tipici locali. Dalle 16,30 alle 19,30, inoltre, sarà visitabile la mostra fotografica “sicurezza in strada e in pista” con l’esposizione dei lavori realizzati dai bambini delle scuole d’infanzia.

L’evento realizzato in collaborazione con la direzione di didattica Citerna- San Giustino è patrocinato dal Comune di San Giustino, da ACI Umbria e dalla Polizia Locale

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La vita “Da Film” di Dino Marinelli premiata al Festival del Giornalismo di Perugia

«Il mestiere che piace è il più bello del...

Guida con il cellulare ed eccesso di velocità: controlli e sanzioni ad Umbertide

I Carabinieri hanno effettuatoun vasto servizio di controllo stradale...

Citerna – Inaugurato il Parco Catacchini – Riolo a Fighille dopo i lavori di riqualificazione

E’ stato inaugurato questa mattina il Parco Catacchini, anche...