Vivere Lama, il candidato sindaco Stefano Veschi: “Iniziativa con tanta partecipazione”

Data:

“Anche a Lama abbiamo avuto modo di confrontarci con commercianti, associazioni e cittadini – ha dichiarato Stefano Veschi, candidato sindaco di San Giustino Partecipa, che ha aggiunto “ci sono tutte le condizioni per rafforzare politiche di decoro e sicurezza urbana”.

“Tante cittadine e tanti cittadini hanno portato un importante contributo al confronto – ha aggiunto Stefano Veschi – sottolineando l’importanza di riattivare partecipazione e ascolto ”. 

“Vogliamo valorizzare ancora più e meglio le iniziative del territorio – ha concluso Stefano Veschi –  sostenendo attività e realtà associative per rimettere al centro sviluppo e socializzazione”.   

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Amici del Cuore: Domenica 26 ottobre il consueto incontro conviviale “Note d’Autunno”

Nei giorni scorsi (domenica 26 ottobre) al ristorante “La...

Due capolavori della musica da camera dell’Ottocento in concerto a Sansepolcro

Domenica 2 novembre alle ore 18, l’Auditorium di Santa...

Interrogazione del Consigliere Comunale Tommaso Campagni sulla manutenzione dei corsi d’acqua e fossati in prossimità dei centri abitati

Il Consigliere Comunale Tommaso Campagni ha presentato un'interrogazione al...