Sorpreso alla guida con droga e coltello.

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno tratto in arresto un 33enne albanese per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma bianca.
L’uomo veniva fermato nei pressi del centro storico per un controllo alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale gli operanti rinvenivano nelle tasche dei pantaloni di 15 grammi di cocaina suddivisa in varie dosi, mentre nel vano portaoggetti veniva trovato un coltello. Le ricerche nell’abitacolo consentivano inoltre di recuperare la somma contante di € 1400, nascosta sotto il tappetino, ritenuta provento di attività di spaccio.
Le ricerche venivano poi estese all’abitazione del giovane, dove veniva operata una perquisizione che permetteva ai militari di rinvenire un secondo coltello a serramanico e una pistola giocattolo priva del previsto tappo rosso.
Il 33enne è stato così tratto in arresto per le suddette ipotesi di reato e all’esito dell’udienza di convalida è stato condannato ad 1 anno e 2 mesi di reclusione.
Lo stupefacente, il danaro, i coltelli e l’arma giocattolo sono stati sottoposti a sequestro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Riceviamo e pubblichiamo rettifica su quanto riportato nel corso della telecronaca Stadium Mirandola e ErmGroup Altotevere San Giustino

Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data...

Attesa per il primo convegno italiano dedicato all’“Effetto Topofilia”

Il 21 novembre si parlerà a Villa di Fassia,...

Doemenica 23 novembre a Città di Castello la gara regionale “Trofeo Chiccomatic”

Domenica 23 novembre presso il Bocciodromo di Città di...