Regionali, Schlein e Bonaccini in tour nella Fascia appenninica. Pd: “Sfida decisiva”

Data:

La segretaria nazionale del Partito democratico Elly Schlein e il presidente del Pd, l’eurodeputato Stefano Bonaccini, domani saranno in Umbria. La mattinata di Schlein e Bonaccini partirà domattina alle 10 da piazza Martiri a Gualdo Tadino. Ci si sposterà alle 12 a Gubbio, in piazza Giordano Bruno. Si proseguirà a Fossato di Vico alle 15.30, presso il Teatro Comunale. La giornata si concluderà alle 17.30 a Città di Castello in piazza Garigliano. 

“Il momento per l’Umbria è cruciale – spiegano dal Partito democratico – e la sfida di domenica 17 e lunedì 18 novembre sarà decisiva per costruire un’Umbria capace di misurarsi con le sfide del futuro, ma soprattutto in grado di non lasciare indietro nessuno. La presenza e la vicinanza di Schlein e Bonaccini, ma anche di tutti i leader nazionali che stanno portando il loro sostegno alla nostra campagna, rende l’idea di una comunità forte e coesa, pronta a dare le risposte che le umbre e gli umbri aspettano”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palio dei Lumi, a Pieve santo Stefano sale l’attesa

Come tutti gli anni a fine agosto sale l'attesa...

Città di Castello torna alla vita del Rinascimento con le Giornate dell’Artigianato Storico

Città di Castello torna alla vita del Rinascimento con...

Distretto di Economia Civile: il 16 settembre a Città di Castello il primo evento del Tavolo Imprese dedicato alle Società Benefit

Aspettando la presentazione pubblica della Governance, il percorso del Distretto...