Perotti a Perugia per il Campionato Regionale FISCT Umbria di Subbuteo

Data:

Dopo le buone prove dell’Aquila e di Roma , dove il giocatore Ternano ha collezionato buone prestazioni sul panno verde .

Un nuovo appuntamento agonistico sportivo dovrà affrontare insieme alle sue inseparabili miniature rossoverdi .

Sabato 10 gennaio 2026 a Perugia e’ in programma il campionato regionale umbro individuale di subbuteo tradizionale organizzato dalla Fisct Umbria in collaborazione con la Federazione sportiva italiana calcio tavolo, valido per le qualificazioni al campionato nazionale italiano che si disputerà il prossimo Giugno presso la location di Subbuteoland a Reggio Emilia .

Tra i partecipanti spiccano i maggiori top player della disciplina , tra cui i perugini Santanicchia , Flamini e  Signoretti , i ternani Arca e Francesco Mattiangeli .

Si prevede un livello tecnico tattico molto elevato sul panno verde .

Perotti cercherà di fare bella figura per raggiungere l’ambita qualificazione .

L’evento agonistico sportivo si potrà seguire tramite la pagina facebook della Fisct Umbria con video in diretta ,con risultati delle partite che si giocheranno in tempo reale .

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Servizio civile con Avis Toscana: aperto il bando 2026, 56 posti disponibili in tutta la regione

Un’opportunità per mettersi in gioco, fare esperienza e contribuire...

San Giustino si veste di tricolore per gli 80 anni della Repubblica: l’invito del Comune a cittadini e attività

Un invito semplice, ma dal forte valore simbolico: esporre...

San Giustino, studenti dell’Istituto “Leonardo da Vinci” protagonisti ai Campionati nazionali di scacchi

Un’esperienza da ricordare, fatta di concentrazione, strategia e tanto...

Città di Castello Rugby chiude la stagione nel ricordo di Matteo Montanucci: domenica il 9° Memorial

L’ultima partita casalinga della stagione avrà un significato speciale....