Covid 19 a San Giustino: sono 67 le persone attualmente positive, delle quali 5 ricoverate in ospedale e le altre poste in isolamento domiciliare

Data:

Sono 67 le persone attualmente positive, delle quali 5 ricoverate in ospedale e le altre poste in isolamento domiciliare.

Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un’escalation vertiginosa di casi per la quale non di escludono ordinanze più restrittive di quelle attualmente in vigore per limitare la diffusione del virus. Ribadiamo la estrema prudenza negli spostamenti, evitando assembramenti. Fondamentale il rispetto delle indicazioni per limitare la diffusione del virus, quindi continuare con le buone pratiche di igiene per le mani e protezione delle vie respiratorie.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello protagonista nella presentazione del romanzo “Grifoni d’Europa”

Si è svolta nella sala “Rossi-Monti” della biblioteca comunale...

Al via gli interventi di riqualificazione dei percorsi pedonali nel quartiere San Paolo a Sansepolcro

Più accessibilità, sicurezza e inclusione nei collegamenti verso centro...

Umbertide, scontro politico sull’Istituto Clinico Tiberino: Lega “Dal Pd scelte incoerenti”

I consiglieri comunali Silvestrelli, Dominici e Ferranti attaccano il...