Carnevale nel sorriso dei bambini. Contest fotografico a Sansepolcro

Data:


In occasione del Carnevale 2022, l’amministrazione comunale di Sansepolcro organizza il contest fotografico “Carnevale nel sorriso dei bambini”. Per partecipare, è sufficiente inviare la foto di un bambino mascherato, specificando il nome e cognome del bambino, l’età e il nome della maschera. La famiglia deve essere residente a Sansepolcro. La foto può essere inviata da subito e fino a sabato 26 febbraio.

Domenica 27 febbraio sarà nominato il vincitore del contest, cioè la foto che avrà ricevuto il maggior numero di “like Prima la inviate, più possibilità ci sono di raccogliere i “mi piace”!

I genitori possono inviare la foto alla mail ufficiostampa@comune.sansepolcro.ar.it oppure tramite posta privata sulla pagina Facebook del Comune
specificando la dicitura “autorizzo la pubblicazione della foto per il contest Carnevale nel sorriso dei bambini”.

Poi, via con i “like”! Per la maschera più votata è previsto un piccolo premio da parte dell’amministrazione comunale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Intelligenza artificiale, Paolo Benanti presenta a Città di Castello “La nuova logica del dominio”

L’incontro venerdì 25 settembre alle 17.30 nella Sala Paolo...

Umbertide, ritrovata incidentata l’auto dell’anziano scomparso: ricerche concentrate a Racchiusole

La Suzuki Jimny nera individuata poco prima delle 20....

Umbertide, Corbucci: «Il nuovo incrocio di Palazzo Cerrini è pericoloso»

Il consigliere e segretario del PD contesta la viabilità...

Tari, 65mila euro di rimborsi per le famiglie in difficoltà: c’è tempo fino al 18 ottobre

Sessantacinquemila euro. È la cifra che il Comune di...