I candidati umbri del Terzo Polo si presentano, Sabato 17 settembre sala Hotel Garden

Data:

Il 25 settembre si vota per eleggere il nuovo Parlamento italiano, che voterà a sua volta la fiducia al prossimo governo della repubblica.

Gli elettori dovranno scegliere i 400 rappresentanti che andranno a sedere sugli scranni della Camera e i 200 che invece siederanno su quelli del Senato.

La novità indiscussa ammessa dal Viminale a questa tornata elettorale è il Terzo Polo con Calenda.

Tra i prossimi deputati e senatori, agli elettori umbri la possibilità di scegliere propri candidati del Terzo Polo, che sabato 17 settembre si presentano nella sala dell’hotel Garden di Città di Castello dalle ore 16.00.

Saranno presenti al tavolo dei relatori Giacomo Leonelli, Donatella Porzi, Luciana Bassini, Carla Casciarri, i cui interventi verrano moderati dall’ ex assessore tifernate recentemente entrato in Azione, Vincenzo Tofanelli.

Giacomo Leonelli è Capolista nel proporzionale Camera; attualmente segretario regionale di Azione in Umbria con incarico in segreteria nazionale.

Donatella Porzi, ex Presidente del CRU fino al 2019, è Candidata al collegio uninominale del Senato,

Luciana Bassini attualmente consigliere comunale di Città di Castello e Carla Casciari, ex consigliere regionale del Pd.

Progetti e seri intenti verranno lasciati ai presenti per un cammino nel bene comune. Sì invita la cittadinanza a partecipare numerosa .

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oltre 300 fabbri da tutto il mondo a Stia: dal 4 al 7 settembre la XXVI Biennale europea d’arte fabbrile

Dall’Australia agli Stati Uniti, dal Giappone alla Finlandia fino...

Palio dei Lumi, a Pieve santo Stefano sale l’attesa

Come tutti gli anni a fine agosto sale l'attesa...

Città di Castello torna alla vita del Rinascimento con le Giornate dell’Artigianato Storico

Città di Castello torna alla vita del Rinascimento con...