2° Memorial “Silvano Luzzi”: vince il Sansepolcro. Grande partecipazione al Buitoni per il torneo dedicato alla categoria Under 14

Data:

È stata una giornata di grande sport e emozione quella del 2° memorial “Silvano Luzzi”, organizzato dal Vivi Altotevere Sansepolcro per la categoria Under 14 allo stadio Buitoni. Dopo una serie di partite intense e combattute, ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra di casa grazie al successo in finale contro l’Arezzo per 1-0.

La partita è stata molto equilibrata e decisa solo dalla rete di Romoli dal dischetto nel secondo tempo, ma entrambe le squadre hanno dato il massimo in campo dimostrando grande tecnica e determinazione. La precedente finale per il terzo e quarto posto ha visto la vittoria dell’Aquila Montevarchi sulla Vis Pesaro per 2-1.

Il Sansepolcro desidera ringraziare tutti i club partecipanti e la famiglia Luzzi per il supporto e la collaborazione in questa iniziativa. Come ribadito dagli organizzatori a margine dell’evento, l’obiettivo era quello sottolineare il ruolo fondamentale delle società di calcio nella crescita dei ragazzi e delle future generazioni di sportivi, offrendo loro l’opportunità di sviluppare le proprie abilità tecniche e di fare esperienza in un ambiente sano e stimolante. Il risultato finale è stato un evento molto partecipato e apprezzato, come testimonia la bella cornice di pubblico presente oggi in tribuna e sulle gradinate.

Rivolgiamo perciò ancora una volta un sincero ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito al successo di questo evento. Arrivederci alla prossima edizione del memorial “Silvano Luzzi”!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...