“Girata ecologica in mountain bike” a Pieve Santo Stefano

Data:

Domenica 5 Novembre l’associazione Team Errepi e la Proloco di Pieve organizzano insieme la “girata ecologica in mountain bike” e la “Eco-Camminata ecologica”, secondo Memorial intitolato al compianto Francesco Veri, purtroppo scomparso in giovane età lo scorso Settembre 2022. 

La manifestazione non competitiva, aperta a tutte le età, è patrocinata dal Comune di Pieve Santo Stefano e dalla “Repubblica delle Foreste”, ovvero il progetto del PNRR per la rigenerazione della vita nei piccoli borghi che vede assieme Pieve Santo Stefano e Badia Tedalda.

IL ritrovo è previsto per le 8,30 presso il nuovo Bike Park in Via Tiberina, in fase di ultimazione, anch’esso previsto dal Bando “Borghi” del PNRR. 

La manifestazione, che prenderà il via alle ore 9.00  si svilupperà in un percorso di 30 km per le mountain bike, elettriche o muscolari, e in un percorso di 10 km. per la Camminata.  Al termine vi sarà un gradevole ristoro per tutti quanti, sempre in zona Bike Park.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Presentati i tornei della Junior Castello, oltre 75 squadre in campo tra sport e memoria

L’A.S.D Junior Castello Calcio ha presentato ieri pomeriggio (23...

Festival dei Cammini di Francesco 2025: un viaggio fra Gioia, Armonia e Fraternità 

“Gioia, Armonia e Fraternità”: sarà questo il filo conduttore...

Pavanelli (M5S) “25 Aprile: lutto nazionale non sia alibi per oscurare la memoria della Liberazione”

“Esprimiamo forte perplessità per la decisione dell’Amministrazione comunale di...