Sansepolcro, Stagione Teatrale per Ragazzi, due appuntamenti al Teatro alla Misericordia

Data:

Il Comune di Sansepolcro, in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, vi invita alla nuova Stagione Teatrale dedicata ai ragazzi, un viaggio coinvolgente nell’affascinante mondo delle arti performative.

Primo appuntamento domenica 4 febbraio con IL BRUTTO ANATROCCOLO con Mirco Sassoli e Livio Valenti per la regia dello stesso Valenti. Età consigliata 4 anni.

Domenica 3 marzo poi è la volta del GATTO CON GLI STIVALI liberamente ispirato dall’omonima favola con interpreti Fabio Bacaloni e Roberto Lori. Età consigliata 3 anni.

Perché Dovreste Partecipare:

Questa stagione è progettata appositamente per catturare l’immaginazione dei giovani spettatori. Ogni spettacolo offre un’esperienza unica, con storie coinvolgenti, personaggi straordinari e messaggi educativi.

Biglietti e Partecipazione:

L’accesso è aperto a tutti i giovani amanti del teatro e alle loro famiglie. I biglietti possono essere acquistati presso la Biblioteca Comunale Dionisio Roberti tre giorni prima dello spettacolo e sarà possibile prenotarli allo 0575732434 e ritirati presso il botteghino del Teatro dalle ore 15.00. La partecipazione è calorosamente incoraggiata.

Per altre info Ufficio Cultura del Comune di Sansepolcro 0575 732216

Non perderti questa straordinaria opportunità di far vivere ai ragazzi l’arte e la meraviglia del teatro!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide, torna il soggiorno estivo per over 65: una settimana al mare tra relax e socialità

𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐨𝐯𝐞𝐫...

Sansepolcro, atti vandalici contro strutture pubbliche: la solidarietà del Comune

"Colpiti luoghi e persone che ogni giorno aiutano i...

Umbertide, il caso in Prefettura: il PD accusa la presidente del Consiglio comunale

"egolamento disatteso, manca rispetto verso consiglieri e cittadini” UMBERTIDE –...

Città di Castello, alla Pinacoteca il “Ciclo III” dedicato a Nuvolo

Prosegue a Città di Castello il percorso espositivo dedicato...