Buschi – Vitali: “Un viaggio emozionante, il nostro, che ci ha resi umanamente più ricchi. Communitas continuerà il proprio percorso, siamo pronti ad affrontare nuove sfide, a partire dalle prossime regionali”

Data:

“Il Centro a San Giustino, oggi, è una realtà, e andrà oltre i nostri confini territoriali.” Dichiarano Fabio Buschi, candidato a Sindaco di San Giustino e Lucia Vitali di Communitas. “Sono stati mesi intensi, trascorsi tra la gente, ad ascoltare, a capire. Siamo coscienti che, se eletti, il lavoro sarà tanto, ma siamo pronti. Ci attendono sfide importanti, obbiettivi che non possiamo mancare. E’ nostra intenzione costruire e lo faremo, insieme, con onestà, serietà, consapevolezza, pragmatismo, perché questa è la nostra identità, questo è lo spirito che ci contraddistingue.

Abbiamo scelto di intraprendere un percorso civico, scevro da coloriture partitiche, una scelta che rivendichiamo con forza. Siamo stati, e saremo comunque aperti al dialogo, al confronto con tutte le forze politiche, ma metteremo sempre al centro del lavoro che faremo, lo sviluppo e il rinnovamento del nostro Comune, del territorio e il benessere di coloro che, semplici cittadini ed imprese, lo abitano, vi lavorano, lo vivono”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...