Buschi – Vitali: “Un viaggio emozionante, il nostro, che ci ha resi umanamente più ricchi. Communitas continuerà il proprio percorso, siamo pronti ad affrontare nuove sfide, a partire dalle prossime regionali”

Data:

“Il Centro a San Giustino, oggi, è una realtà, e andrà oltre i nostri confini territoriali.” Dichiarano Fabio Buschi, candidato a Sindaco di San Giustino e Lucia Vitali di Communitas. “Sono stati mesi intensi, trascorsi tra la gente, ad ascoltare, a capire. Siamo coscienti che, se eletti, il lavoro sarà tanto, ma siamo pronti. Ci attendono sfide importanti, obbiettivi che non possiamo mancare. E’ nostra intenzione costruire e lo faremo, insieme, con onestà, serietà, consapevolezza, pragmatismo, perché questa è la nostra identità, questo è lo spirito che ci contraddistingue.

Abbiamo scelto di intraprendere un percorso civico, scevro da coloriture partitiche, una scelta che rivendichiamo con forza. Siamo stati, e saremo comunque aperti al dialogo, al confronto con tutte le forze politiche, ma metteremo sempre al centro del lavoro che faremo, lo sviluppo e il rinnovamento del nostro Comune, del territorio e il benessere di coloro che, semplici cittadini ed imprese, lo abitano, vi lavorano, lo vivono”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

È nel vivo la Festa del bosco, Montone esplode di allegria, profumi e sapori

Tra le iniziative: street band, artisti di strada, mestieri,...

Sansepolcro celebra il 4 Novembre: Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il Comune di Sansepolcro, in collaborazione con l’Associazione Nazionale...

Spostamento temporaneo del Mercato di Campagna Amica di Sansepolcro

Il Comune di Sansepolcro informa la cittadinanza che, a...

Progetto di ascolto sulla raccolta differenziata: i cittadini invitati a partecipare ai focus group di Sei Toscana

Il Comune di Sansepolcro informa la cittadinanza che, nell’ambito...