Musica gospel internazionale con un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde con  Deborah Moncrief & Millennium Gospel Singers al Teatro Lyrick di Assisi

Data:

Spazio al gospel al Teatro Lyrick di Assisi dove sabato 21 dicembre alle 21.15 va in scena, nell’ambito della stagione “Edizione straordinaria”, organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi, Deborah Moncrief & Millennium Gospel Singers, formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazionale, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde. Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief, già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.

The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutta Europa, in una strepitosa ascesa verso il successo. Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico. Un connubio di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà dritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.

Prevendite su TicketItalia e TicketOne

Sito ufficiale www.teatrolyrick.com   

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alla Monni di Umbertide presentato il progetto “Sonrie”

E’ stato presentato proprio in questi giorni alla scuola...