Alla Residenza Protetta “G. Balducci” la colazione di Natale del Csre Arcobaleno

Data:


Nella mattinata di mercoledì 18 dicembre, presso la Residenza Protetta “G. Balducci” di Umbertide, si è svolta la colazione natalizia organizzata dal Centro Socio Riabilitativo “Arcobaleno”.

L’assessore ai lavori pubblici, Alessandro Villarini, ha portato i saluti del sindaco Luca Carizia e di tutta l’Amministrazione comunale, sottolineando l’importanza dell’iniziativa: “La colazione di Natale organizzata dal centro Arcobaleno è un’occasione speciale di grande partecipazione e solidarietà – ha dichiarato l’assessore Villarini –. Questo evento testimonia come Umbertide sia una comunità ricca di valori autentici e profondi, quelli che da sempre la contraddistinguono. Ringrazio di cuore questi straordinari ragazzi, tutti gli operatori e i servizi sociali del Comune per la grande passione, serietà ed entusiasmo che mettono in tutto ciò che fanno, regalando a tutti noi un esempio prezioso.”

L’Assessore ha inoltre ricordato i recenti lavori di riqualificazione presso la sede del Centro Socio Riabilitativo Arcobaleno, realizzati per un importo di 28mila euro: “Abbiamo investito nella struttura per renderla ancora più funzionale e accogliente, a dimostrazione della grande attenzione che la nostra Amministrazione riserva al Centro e alle sue attività. Questo è un luogo dove nascono legami e progetti di straordinario valore sociale”.

La mattinata è proseguita con un emozionante coro natalizio organizzato dai ragazzi del centro, che ha reso l’atmosfera ancora più gioiosa. L’evento si è concluso con un momento conviviale, tra uno spuntino e lo scambio di auguri per le festività.

L’Amministrazione comunale rinnova il suo impegno nel sostenere realtà come il Csre Arcobaleno, autentico cuore pulsante di inclusione e solidarietà per la comunità umbertidese.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello: Arrestato un 26enne per violazione del divieto di avvicinamento

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Città...

Pallavolo serie C/M: Città di Castello mette la quarta, per Orvieto nulla da fare al PalaJoan

Resta inviolato il Pala Andrea Joan, con Città di Castello...

Al via la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico di Perugia. Ecco tutti i nomi e le deleghe

Si è ufficialmente insediata la nuova segreteria provinciale del...