Benedetta Barberi Nucci present la lista “Citerna bene comune”

Data:

Al Teatro Bontempelli, a Citerna, si è tenuto ieri sera 09.05.2019 il secondo incontro con la lista Civica “Citerna Bene Comune” per Benedetta Barberi Nucci Sindaco dove sono stati presentati tutti i membri della squadra ed il programma elettorale.

Nel suggestivo teatro,  Benedetta Barberi Nucci ha illustrato le motivazioni della candidatura, l’appoggio ricevuto dalle forze politiche di centro sinistra ed un programma elettorale davvero ambizioso che tocca tutti gli aspetti dell’amministrazione per continuare a far crescere un Comune, già esempio di buon governo.

Proprio il programma ha rappresentato l’input per far emergere le tante differenze con la lista contrapposta che, come dichiarato dalla Barberi Nucci “.. si maschera dietro un civismo di comodo e che sdogana ai cittadini un programma elettorale diverso da quello depositato in Comune cavalcando, per di più, un fantomatico cambiamento fatto solo di demagogia e contenuti davvero scarni…”.

E’ stata presentata la giunta che affiancherà il candidato Sindaco composta da : Chiara Boschi, Cristina Tappini, Paolo Bragotti e Francesco Serini. Elemento, questo, a dire di Benedetta Barberi Nucci  “.. di estrema chiarezza e trasparenza verso i cittadini contrariamente alla falsa meritocrazia della lista di Paladino che tace ai propri elettori che dovrà, obbligatoriamente, fare i conti con la legge Del Rio sulle pari opportunità ed inserire in giunta due uomini e due donne, indipendentemente dalle preferenze ottenute…”.

I Candidati, a loro volta, hanno fatto proprie le scelte più importanti  del programma rivolte al borgo capoluogo, quali Turismo, Cultura, Patrimonio illustrando la progettualità, gli impegni e le priorità da portare avanti per la comunità citernese.

Il prossimo appuntamento sarà Domenica 12.05.2019 a Fighille in Piazza degli Artisti, ed in caso di pioggia l’evento sarà spostato al Piccolo Museo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Al via dal 27 novembre la stagione 2024/25 del Teatro Dante

Ambra Angiolini, Gaia De Laurentiis, Massimo Dapporto, Maria Paiato,...

Gli ex studenti classe 1981, del “Salviani”, si ritrovano a cena dopo 24 anni

Dopo 24 anni, lo scorso venerdì 11 ottobre, si...

Il sindaco sul black-out della rete Internet: “pretendiamo il rapido ripristino di tutti i servizi”

“L’amministrazione comunale pretende che tutti i servizi assicurati a...

Bastia Umbra: ruba utensili del valore di 2000 euro da negozio di edilizia, arrestato

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Bastia...