Consegna mascherine a domicilio, il Comune di San Giustino chiarisce

Data:

Questo quanto pubblicato sulla pagina facebook istituzionale, dal Comune di San Giustino

La Regione Toscana ha emanato un’ordinanza sull’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi pubblici e per questo ha fornito di un congruo numero di mascherine tutti i Comuni Toscani.
In Umbria non è così, quindi ad oggi non abbiamo ricevuto dalla nostra Regione alcuna mascherina.
Siamo stati fra i primi ad emettere l’ordinanza che obbliga l’utilizzo di sistemi di protezione all’interno degli esercizi commerciali e
grazie all’azienda Ingram da qualche giorno vengono distribuite, nei negozi aperti, delle mascherine sanificabili e quindi riutilizzabili.
Questo sistema di distribuzione non consente un controllo sul numero di pezzi presi, pertanto ci siamo organizzati per una più puntuale distribuzione che sarà fatta, casa per casa, e partirà domani 10 aprile dalla Frazione di Lama.
Compatibilmente con le disponibilità giornaliere, dovute ai tempi di produzione, la consegna proseguirà in tutto il resto del territorio.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Sedut!”: al via la stagione teatrale 2026 del Teatro di Anghiari

Anghiari – Prende il via sabato 21 marzo la stagione teatrale 2026 del...

Referendum 22 e 23 marzo: cambio sede per due sezioni elettorali a Pistrino

Citerna – In vista del referendum del 22 e 23 marzo...

Dal 7 aprile torna la corsa diretta Perugia Sant’Anna – Città di Castello delle 17.43

Perugia / Città di Castello – Buone notizie per i...

Memorial “M. Magi”: a pieno regime l’organizzazione del torneo giovanile di Madonna del Latte

Per il torneo di calcio giovanile a maggio, Madonna...