Una firma per la difesa della Costituzione e della Democrazia”: Colombo (Castello cambia) “questa mattina ho firmato il progetto di legge di iniziativa popolare”

Data:

«Questa mattina ho firmato il progetto di legge di iniziativa popolare per introdurre delle norme specifiche contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.

Difendere la Costituzione e la Repubblica democratica e antifascista nata dalla Resistenza deve essere oggi al centro dell’azione politica, culturale e civile.

Aderiamo convintamente tutti noi di Castello Cambia all’iniziativa lanciata dal sindaco di Stazzema Maurizio Verona e invitiamo tutti i nostri concittadini a recarsi a Città di Castello presso lo Sportello del Cittadino del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 17,30 e il sabato dalle 9 alle 12 per firmare gli appositi moduli, entro il 31 marzo.»

Città di Castello, 29.01.2021
Roberto Colombo,
Coordinatore Castello Cambia

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Caldo intenso, dalla Asl Toscana Sud Est le regole per affrontare l’ondata di afa

In considerazione dell’ondata di forte caldo che sta caratterizzando...

Pedibus, l’estate continua a passo di bambino: ogni mattina tutti in fila dietro a Matteo

CITTÀ DI CASTELLO – La scuola è finita, ma...

Città di Castello, stop a vetro e lattine in centro storico nelle sere estive

CITTÀ DI CASTELLO – Arriva un nuovo provvedimento per...

Monte Ruperto, 770 anni di storia: Città di Castello celebra la sua antica Baronia

CITTÀ DI CASTELLO – Una storia che attraversa i...