Linguaggio inclusivo, primo incontro a Palazzo delle Laudi. Si chiama “La vita dispari” ed affronta il tema dell’hate speech. Ingressi a numero limitato

Data:

“La vita dispari”. E’ il tema del primo incontro sul linguaggio inclusivo promosso da Comune di Sansepolcro e Chimera Arcobaleno con la poetessa e fotografa Alessandra Baldoni per CasermArcheologica. L’evento è patrocinato dalla Rete Ready.

L’appuntamento è per martedì 22 giugno dalle 15 alle 17 nella sala del Consiglio comunale di Sansepolcro. L’iniziativa è rivolta ad un massimo di 30 persone. E’ quindi necessario prenotarsi entro il 18 giugno alla mail casermarcheologica@gmail.com.

“Continua l’impegno dell’assessorato alle Pari Opportunità per promuovere campagne contro l’hate speech e a favore del confronto civile e rispettoso” commenta l’assessore Catia Del Furia, anche facendo seguito alla sottoscrizione, nei mesi scorsi, del manifesto della “Comunicazione non ostile”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Canile di Lerchi, tanti cani aspettano una famiglia: “Aiutateci a trovare loro una casa”

Dietro le grate dei loro box ci sono occhi...

Vaccino antinfluenzale gratuito per i donatori di sangue e plasma: al via la campagna in Toscana

Con l’arrivo della stagione influenzale parte in Toscana la...

Enrico Morganti (M5S): «La politica richiede sacrifici, ma i giovani non devono smettere di crederci»

Il consigliere comunale di Spoleto racconta i suoi cinque...

Dario Fabbri a Città di Castello: il mondo che cambia raccontato ai tanti giovani del Teatro degli Illuminati

Grande partecipazione all’incontro promosso dal Rotary Club Città di...