L’associazione FDM (associazione distrofia muscolare) vince l’edizione 2021 di “Tavole amiche

Data:

L’associazione FDM (associazione distrofia muscolare) si è aggiudicata edizione 2021 di “Tavole amiche” rassegna di successo organizzata dal Club 8.3
L’edizione 2021 di Tavole Natalizie”, appuntamento ormai tradizionale del periodo delle festività di fine anno a Città di Castello se lo è aggiudicato l’associazione FDM (Associazione Distrofia Muscolare). La rassegna che si è svolta nei locali di palazzo del Podestà con il patrocinio del comune tifernate, organizzata nei minimi dettagli dalle socie del Club 8.3 ha riscosso grande successo di pubblico e apprezzamento da parte anche di diversi turisti. Infatti, nonostante lo spazio ridotto, le richieste di partecipazione sono state molte da parte di associazioni e privati.

Alla fine le tavole in gara sono state 13 con la vittoria ai primi tre posti rispettivamente di: Distrofia Muscolare, Associazione Down e Giulia “Per il mio nonno”. “La manifestazione si è svolta all’insegna della massima sicurezza in base alle normative vigenti anti-Covid ed è stata premiata dalle numerose visite di persone e turisti che poi, dopo aver ammirato tutti i 13 capolavori in gara, hanno espresso la propria preferenza decretando la classifica finale capeggiata dall’associazione, FDM (Associazione Distrofia Muscolare)”, hanno precisato le socie dell’associazione.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Unitre Città di Castello, il calendario delle lezioni di fine anno accademico

 Con la fine di aprile terminano le lezioni dell’Anno...

SanLuca (Luca Santinelli) presenta “Madre della Liberazione

In occasione dell'ottantesimo anniversario della Liberazione, SanLuca (Luca Santinelli)...

Guerrini e Prusak nel mezzo dell’Oceano Atlantico

Giro di boa per la Bridgestone FIA Ecorally Cup, arrivata alla sesta...