Golf al Caldese: Magalotti vince la seconda gara della stagione

Data:

Sole, misto a nuvole, ha tenuto compagnia ai golfisti di Caldese che hanno dato vita al secondo appuntamento della stagione 2022. 

A vincere, questa volta, è stato Magalotti Giuliano con 40 punti, 2° Bartolucci Enzo 34, 3° Fiorelli Luca 34, 4° Grilli Giuseppe 32, 5° Battocchi Silvio 30, 6° Alunno Alessandro 30, 7° Togni Daniele 29, 8° Giusti Oliviero, 27, 9°Rossi Marco 26.

La classifica generale, dopo due gare,vede sempre in testa Giuseppe Grilli con 19 punti, davanti a Bartolucci Enzo con 15, Giusti Oliviero 13assieme a Battocchi Silvio e  GiulianoMagalotti. Seguono poi tutti gli altri giocatori. Dopo la sosta per la prossima domenica la gara in programma è, rispettando l’alternanza di ogni 15 giorni, prevista per il 26 e 27 febbraio.

Con le belle giornate riprenderà la preparazione della Scuola giovani che già vede iscritti numerosi partecipanti sia umbri che toscani. Le lezioni sono fornite anche a chi ha più confidenza con il golf, ma naturalmente a chi si volesse avvicinare a questo bellissimo sport. 
Il campo da gioco, nella zona di Lerchi fornisce anche un interessante ristorante attiguo alle 9 buche del Circolo. 
Ci si può rivolgere direttamente al numero telefonico 075-8510197 per avere ulteriori chiarimenti sulle lezioni, ma anche sul ristorante.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lunedì 29 aprile si riunisce il consiglio comunale

Il consiglio comunale si riunirà lunedì 29 aprile, alle...

Consultazioni europee 2024: nuovi orari per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali

In adempimento alle prescrizioni della Prefettura di Perugia, l'Ufficio...