Calcio serie D: doppio infortunio per il Trestina, fermi ai box Morlandi e Tozaj

Data:

Come se non fosse bastata la sconfitta a Civita Castellana una doppia tegola si è abbattuta ne fine settimana ed oggi sulla rosa del Trestina.

Prima vittima Pietro Morlandi che in allenamento ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio e già il prossimo 9 novembre sarà operato dal Prof. Trinchese.

Per Pietro purtroppo stagione finita.

La seconda tegola oggi durante la gara con il Flaminia l’infortunio occorso al portiere Vullnet Tozaj che, in presa alta,è ricaduto male ed ha riportato un brutto infortunio anche lui al ginocchio. 

Il danno riportato non è stato valutato al pronto soccorso di Cività Castellana ma potrebbe esserlo già da domattina quanto verrà effettuata la risonanza magnetica.

Insomma in poche parole un fine settimana da dimenticare. Se poi ci mettiamo anche la sconfitta con una rete subita a quindici minuti dalla fine, nell’unico tiro in porta dei nostri avversari nel secondo tempo, la frittata è completa.

Una gara che si stava avviando tranquillamente verso lo zero a zero finale quando Lorenzo Sabattini entrato da poco dopo una galoppata di trenta metri con un tiro dalla distanza ha superato il portiere Montanari. 

La reazione bianconera c’è stata ma il tempo a disposizione era poco e la squadra laziale è riuscita a portare in porto il risultato di uno a zero.

Calcio a parte formuliamo ai nostri ragazzi tanti auguri di una rapida guarigione anche se i tempi non potranno essere brevi almeno per Morlandi. 

Per Tozaj solo domani potremo essere in grado di saperne qualcosa di più.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La vita “Da Film” di Dino Marinelli premiata al Festival del Giornalismo di Perugia

«Il mestiere che piace è il più bello del...

Guida con il cellulare ed eccesso di velocità: controlli e sanzioni ad Umbertide

I Carabinieri hanno effettuatoun vasto servizio di controllo stradale...

Citerna – Inaugurato il Parco Catacchini – Riolo a Fighille dopo i lavori di riqualificazione

E’ stato inaugurato questa mattina il Parco Catacchini, anche...