Incontro tra i giovani rotaractiani e l’Associazione Altotevere Contro il Cancro, poste le basi per future collaborazioni

Data:

L’altra sera presso la Sede Operativa dell’AACC ( Associazione Altotevere Contro il Cancro ) in Via Venturelli si sono incontrate la Delegazione dei giovani rotaractiani di Città di Castello con il loro Presidente Francesco Rignanese e quella dell’AACC con il Presidente Italo Cesarotti.
L’incontro era consequenziale ad una donazione in denaro, a favore dell’AACC, che i giovani rotaractiani avevano raccolto e devoluto in occasionedi un loro recente meeting finalizzato allo scopo.

L’occasione è stata propizia e molto interessante soprattutto perché portati a conoscenza di tutte le principali attività che da ormai quasi 35 anni l’AACC svolge nel Territorio Altotiberinio a favore dei pazienti Oncologici e loro famiglie.


Non sono mancati gli apprezzamenti da parte di questi giovani concittadini e la loro convinta disponibilità a collaborare fattivamente ad alcune iniziative.
Il Presidente Cesarotti ha ringraziato vivamente la delegazione dei giovani rotaractiani per la generosa donazione e promesso che a breve proporrà una collaborazione fattiva tra le due Associazioni cosa questa che avviene già da lungo tempo con li Rotary di Città di Castello.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Forza Italia Giovani domani a Palazzo Cesaroni: spopolamento e trasporto scolastico

Conferenza stampa domani mattina, 9 settembre, a Palazzo Cesaroni...

Anghiari, il 18 ottobre torna la Camminata con L’Intrepida

Appuntamento in abiti vintage per vivere una giornata tra...

Città di Castello, domenica 13 settembre torna la festa di fine estate alla Muzi Betti

Dalle 15 una giornata aperta alla città tra sport,...

Città di Castello, la Tipografia Grifani-Donati celebra 225 anni e inaugura il nuovo percorso museale

Venerdì 11 settembre una giornata tra storia, artigianato e...