Città di castello, Claudio Serafini: “giudizio positivo di Italia Viva e Terzo Polo alla Giunta e al sindaco Secondi con coerenza oggi come allora”. Il commento del consigliere comunale della lista civica Luca Secondi Sindaco, referente politico Italia Viva

Data:

A distanza di oltre un anno dalle elezioni che hanno decretato la vittoria del centrosinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Luca Secondi con liste collegate fra cui espressioni politiche e candidati del Terzo Polo di Azione e Italia Viva, registriamo con soddisfazione la conferma e rinnoviamo il giudizio positivo al percorso politico-amministrativo della giunta e del sindaco Secondi.

La coerenza politica come allora anche oggi ne sono sicuro ci consentirà di portare avanti seri progetti e programmi di legislatura per il bene della città sottoscritti al momento del sostegno al sindaco e alla coalizione vittoriosa alla elezioni che oggi governa la città”. È quanto dichiarato oggi martedì 7 febbraio da Claudio Serafini, consigliere comunale della lista civica Luca Secondi Sindaco, che ha aderito recentemente al progetto di Italia Viva e del Terzo Polo assumendo un ruolo politico e confermando il pieno sostegno alla giunta e sindaco Secondi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pieve Santo Stefano, lunedì l’accensione dei lumi. Martedì la finale del Palio

Conto alla rovescia a Pieve Santo Stefano per i...

Idrovolante si ribalta a Montedoglio, il pilota esce da solo dalla cabina

Doveva essere una tappa come le altre. Invece questa...

Festa dell’Unità, si parte con Ferdinandi: due giorni tra sanità, lavoro povero e politiche di genere

Il primo appuntamento vero è alle 18.30 di lunedì,...

Furti di rame sulla Fcu, Melasecche (Lega) incalza Proietti: “Basta fatalismo istituzionale”

Il capogruppo della Lega chiede un tavolo permanente e...