Verso le elezioni ad Umbertide: Schlein e Fratoianni a sostegno di Sauro Anniboletti. I video messaggi diffusi sui social

Data:

Domani alle ore 21, chiusura campagna elettorale di Sauro Anniboletti in piazza Matteotti, alla presenza dei sindaci di Assisi, Gubbio e Spoleto)

La Segretaria del PD, Elly Schlein, e, Nicola Fratoianni, Segretario di Sinistra Italia, si sono spesi in queste ore a sostegno del candidato sindaco di Umbertide, Sauro Anniboletti, attraverso due video messaggi diffusi sui social. 

Schlein ha invitato a votare Anniboletti “per la sua competenza, la sua umanità e la voglia di garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, mettendo la persona e i suoi bisogni al centro, puntando sul rilancio economico, sul lavoro di qualità e su un ritrovato equilibrio con il nostro ambiente”.  

Per Fratoianni “ i cittadini di Umbertide hanno sperimentato per cinque anni cosa significa essere governati da questa destra. Significa smantellare la sanità pubblica, il diritto alla salute, il sistema dei trasporti e indebolire la struttura dei servizi sociali, con la conseguenza di indebolire la città e i diritti di tutte e tutti. Votare dunque Sauro Anniboletti per cambiare il governo della città e rimettere al centro i diritti e  l’interesse generale”.  

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il Lions Club Città di Castello Tiferno celebra il Natale e accoglie tre nuovi soci

Domenica 14 dicembre il Lions Club Città di Castello...

Citerna, i più piccoli imparano le regole della strada: consegnati i ‘patentini del pedone’

Giornata della Sicurezza – Scuola dell’Infanzia “Colle Verde” di...

Natale a Città di Castello: sosta gratuita nel centro storico dalle 15 alle 20

A Natale nel centro storico di Città di Castello...

Ad In Primo Piano la Filarmonica dei Perseveranti di Sansepolcro

Torna In Primo Piano. Ospiti del programma condotto da...