Verso le elezioni ad Umbertide: Schlein e Fratoianni a sostegno di Sauro Anniboletti. I video messaggi diffusi sui social

Data:

Domani alle ore 21, chiusura campagna elettorale di Sauro Anniboletti in piazza Matteotti, alla presenza dei sindaci di Assisi, Gubbio e Spoleto)

La Segretaria del PD, Elly Schlein, e, Nicola Fratoianni, Segretario di Sinistra Italia, si sono spesi in queste ore a sostegno del candidato sindaco di Umbertide, Sauro Anniboletti, attraverso due video messaggi diffusi sui social. 

Schlein ha invitato a votare Anniboletti “per la sua competenza, la sua umanità e la voglia di garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, mettendo la persona e i suoi bisogni al centro, puntando sul rilancio economico, sul lavoro di qualità e su un ritrovato equilibrio con il nostro ambiente”.  

Per Fratoianni “ i cittadini di Umbertide hanno sperimentato per cinque anni cosa significa essere governati da questa destra. Significa smantellare la sanità pubblica, il diritto alla salute, il sistema dei trasporti e indebolire la struttura dei servizi sociali, con la conseguenza di indebolire la città e i diritti di tutte e tutti. Votare dunque Sauro Anniboletti per cambiare il governo della città e rimettere al centro i diritti e  l’interesse generale”.  

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti,...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...