Stalking nei confronti dei familiari, scatta la denuncia

Data:

I Carabinieri della Stazione di Castel Del Piano hanno denunciato un 55enne italiano residente nella provincia di Perugia, già noto alla Forze dell’Ordine, per aver posto in essere atti persecutori nei confronti del fratello e della moglie di quest’ultimo.

L’uomo, affetto da disturbi psicologici, aveva già manifestato in passato nei confronti della coppia atteggiamenti minacciosi e persecutori per questioni di carattere familiare.

L’epilogo della vicenda è avvenuto allorquando l’uomo si è recato di notte presso l’abitazione del fratello e della cognata e dopo averli minacciati, danneggiato il citofono e la cassetta della posta dell’abitazione ove vive la coppia, ha lanciato una roncola contro la donna, non riuscendo fortunatamente a colpirla.

I militari operanti ed i colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, hanno rintracciato nel giro di poco tempo l’uomo – che nel frattempo si era dato alla fuga -, trovandolo anche ingiustificatamente in possesso di alcuni oggetti atti ad offendere, ossia due grossi coltelli da cucina ed un paio di forbici. 

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Perugia per atti persecutori, danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ della Pieve: sorpresa alla guida in stato di ebrezza e senza assicurazione denunciata

I militari della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve...

Perugia: accoltellamento a Fontivegge, individuato e denunciato l’Autore

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile...