Il Segretario Regionale Marco Remaschi annuncia la nuova Segreteria di Azione Toscana. Gentili confermato alla comunicazione

Data:

Il Segretario Regionale Marco Remaschi annuncia la nuova Segreteria Regionale di Azione Toscana.
Il segretario regionale di Azione Toscana Marco Remaschi ha ufficializzato le nomine dei membri della Segreteria regionale che dovranno affrontare i prossimi appuntamenti elettorali.


Questa la composizione della nuova Segreteria:
Marco Remaschi – Segretario
Milena Brath – Vicesegretario
Antonio Lauria – Vicesegretario, Portavoce, Enti locali (Firenze e provincia)
Alfredo Valerio – Tesoriere
Leonardo Cappellini – Organizzazione
Michele Gentili – Comunicazione
Riccardo Pelliccia – Enti Locali (escluso Firenze e provincia)
Christian Pergola – Under 30


È stato riconosciuto alla provincia di Arezzo il grande impegno che è stato portato avanti dai rappresentati locali, con la nomina di Michele Gentili, consigliere comunale a Sansepolcro, come responsabile regionale della comunicazione del partito e Lucia Cherici, segretaria provinciale di Arezzo, quale responsabile del dipartimento diritti civili.


Michele Gentili avrà il delicato compito di coordinare la comunicazione di tutti i territori toscani per le sfide che Azione affronterà da qui fino alle elezioni regionali del 2025, passando per le comunali e le europee di quest’anno. Il prossimo 8 e 9 giugno, infatti, oltre alle importantissime elezioni europee, la toscana avrà ben 183 comuni al voto, di questi 150 sopra ai 15.000 abitanti e 3 capoluoghi di provincia, fra i quali Firenze.

Nella provincia di Arezzo saranno 26 i comuni ad andare alle urne e di questi ben quattro in Valtiberina toscana:
Badia Tedalda, Monterchi, Pieve Santo Stefano e Sestino. In questi comuni Azione vuole diventare protagonista, cercando di fare proposte tramite candidati di qualità.
“Torno a ricoprire questo importante ruolo dopo un anno di pausa” – ha dichiarato Gentili – “ringrazio per la stima e il riconoscimento che il segretario mi ha voluto dimostrare e per la convinzione con la quale ha fortemente voluto che tornassi a ricoprire questo importante ruolo.

Ringrazio anche il segretario nazionale Carlo Calenda che ripone molta fiducia, non solo in me, ma in ogni membro di questa nuova squadra. Tutto questo mi fa piacere anche se sono consapevole del grande lavoro che mi aspetta. Azione nei prossimi due anni dovrà crescere e dimostrare il valore di un grande partito riformista all’interno dei comuni, delle province e di tutta la regione”.


Ogni passo sarà rivolto a rafforzare il partito attraverso percorsi ben definiti, con pragmatismo e determinazione, fino all’appuntamento delle Elezioni regionali del 2025, dove Azione dovrà riuscire a entrare in Consiglio e in
Giunta Regionale.


“Mi metterò subito in contatto con tutti i segretari provinciali e dei comuni al voto e anche con i vari responsabili della comunicazione sparsi sul territorio, per iniziare un percorso condiviso, scegliendo tempi e modi per comunicare al meglio i nostri programmi e i nostri candidati.” – Chiude Gentili.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related