Città di Castello sei giovani denunciati per rissa aggravata

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Città di Castello, a conclusione di una articolata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica sei soggetti di giovane età residenti nell’Alto Tevere, per l’ipotesi di reato di rissa aggravata.

I fatti risalgono ai primi giorni del mese di marzo u.s., quando una pattuglia del NORM interveniva nel piazzale antistante un locale di Città di Castello, ove poco prima un 25enne, di nazionalità albanese, era stato accoltellato e trasportato al nosocomio tifernate in prognosi riservata.

Le attività di indagine avevano permesso ai militari di identificare un 22enne, connazionale del ferito, ritenuto responsabile del fatto e pertanto immediatamente fermato.

Nei giorni successivi, stante la gravità dell’occorso, gli inquirenti svolgevano approfondimenti contestualizzando la vicenda al fine di individuare il movente e eventuali ulteriori partecipanti ai fatti.

Le investigazioni intraprese consentivano di identificare altre quattro persone della medesima nazionalità, tutti di età compresa tra i 18 ed i 28 anni e residenti in zona, che poco prima dell’evento ultimo avevano preso le parti dei contendenti, affrontandosi nel parcheggio nei pressi della discoteca.

A conclusione degli accertamenti, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà di tutti gli intervenuti per il reato di rissa aggravata.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related