Il comandante D’Avenia Cavaliere al Merito della Repubblica, onoreficenza che premia anche il lavoro di tutta la Polizia locale

Data:

“Con profonda soddisfazione e gratitudine accogliamo la notizia del conferimento dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al Comandante della Polizia locale di San Giustino, Capitano Nicola D’Avenia per meriti di servizio”.
Il consigliere regionale della Lega, Manuela Puletti, e il consigliere comunale di San Giustino, Corrado Belloni, si congratulano con il Comandante D’Avenia per questo importante riconoscimento.
“Onorificenza – sottolineano Puletti e Belloni – conferita in particolare per l’attività di polizia giudiziaria nell’operazione riguardante la gestione illecita di rifiuti. Ma che conferma la professionalità, l’impegno e la dedizione al lavoro del Capitano D’Avenia, qualità che gli sono già valsi due encomi a Minervino, sua prima sede di lavoro prima di assumere l’incarico di Comandante a San Giustino. La presenza del Comandante Nicola D’Avenia – concludono Puletti e Belloni – è una garanzia per la comunità di San Giustino in particolare e umbra in generale, dove il corpo della Polizia locale è chiamato a svolgere compiti sempre più importanti, non soltanto nel far rispettare il Codice della strada, ma anche di tutela dell’ordine pubblico, della sicurezza e della legalità. In questo senso il conferimento dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al Capitano Nicola D’Avenia è sicuramente anche un riconoscimento al lavoro svolto da quanti indossano la divisa della Polizia locale”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related