Corrado Belloni (San Giustino nel Cuore) “sia chiaro a Stefano Veschi, le promesse che ha fatto dovranno essere mantenute, saranno cinque anni di dura opposizione”

Data:

“Gratitudine per gli elettori che ci hanno dato fiducia, il centro destra riparte da questo. Faremo la nostra parte dagli scranni dell’opposizione, consapevoli di aver dato il massimo di quanto era nelle nostre possibilità. La sinistra a San Giustino ha, evidentemente, rapporti consolidati che risulta difficile disinnescare, parlo delle associazioni ma non solo.

E’ chiaro ed evidente che non conta costruire una squadra di qualità, perchè in tutta onestà il nostro gruppo di lavoro, che ringrazio, era di qualità, quello che conta è la rete di rapporti che la sinistra ha instaurato nel corso di oltre 70 anni di potere, ma vi è di più. Stefano Veschi ha dichiarato apertamente di aver instaurato strette sinergie con una Fondazione, che si professa apolitica, con cui ci potrebbero essere collaborazioni in vari campi, sia chiaro noi ci opporremo fortemente a tutto questo, sopratutto se si parla di piano regolatore.

Sarà un opposizione durissima, mai vista prima, il sindaco ha fatto tante promesse, sarà bene per lui che vengano mantenute”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani mercoledì 23 aprile, alle ore in Cattedrale a Città di Castello veglia di preghiera in suffragio di Papa Francesco

Accogliendo l’invito del vescovo Luciano, tutte le comunità parrocchiali...

Domenica 11 maggio a Città di Castello farà tappa l’edizione 2025 di “Cammini aperti”

Domenica 11 maggio l’edizione 2025 di “Cammini aperti” farà...

Rsu Pubblico Impiego, Uil: “Primo sindacato in sanità ed enti locali, premiato l’impegno degli ultimi anni

Primo sindacato nella sanità e negli enti locali, complessivamente...