Sansepolcro. Arrestato con oltre 500 grammi di cocaina

Data:

Un 25enne di origine albanese, senza fissa dimora, che stava transitando a piedi con fare sospetto, in agro del comune di Sansepolcro, è stato fermato dai militari dell’Arma biturgense che lo trovano in possesso di 558 grammi di cocaina e la somma in contanti di 100,00 (cento) euro.

In relazione alle condizioni di tempo e luogo, l’atteggiamento del giovane ha destato subito sospetto neicarabinieri, come se stesse aspettando qualcuno. Al controllo l’uomo ha reagito in maniera nervosa, facendo scattare la perquisizione che ha permesso il rinvenimento e sequestro dello stupefacente, verosimilmente destinato ad alimentare il mercato di spaccio della Valtiberina toscana ed umbra.

Nella circostanza l’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza dei carabinieri della Compagnia CC di Sansepolcro (AR), come disposto dall’Autorità Giudiziaria inquirente,nella mattina di oggi sarà sottoposto a rito direttissimo presso il Tribunale Aretino.

Ciò si comunica nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

In campo per solidarietà: torneo “di calcio a 5” fra 24 Pro Loco e Società Rionali

In campo per solidarietà: torneo “di calcio a 5”...

La fondazione santa Veronica compie un anno

Si è svolto ieri, 31 maggio 2025, l'evento organizzato...

Lunedì 3 giugno riapre al pubblico l’ufficio postale di Umbertide

Poste Italiane ha comunicato al Sindaco Luca Carizia, come...

Referendum: Azione Arezzo invita alla partecipazione consapevole

,,In vista del prossimo referendum, Azione Arezzo invita tutte...