Michele Cacioni è il nuovo Direttore Sanitario dell’ASP Muzi Betti

Data:

Il Dottor Michele Cacioni, Dirigente Medico presso la Struttura Complessa di Gastroenterologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia e particolarmente attivo nel sociale come membro del Rotary Club Città di Castello, è il nuovo Direttore Sanitario dell’ASP Muzi Betti dal 1 dicembre 2024
Lo ha comunicato oggi Il Presidente di Asp “Muzi Betti”, Annalisa Lelli: “tutto il Consiglio di Amministrazione e’ onorato di annoverare nell’organico dell’ASP Muzi Betti un professionista di tale calibro, non solo per le qualità professionali ma anche umane.
Il Dr. Cacioni ha dichiarato che “E’ un onore rivestire una carica così importante nella struttura più prestigiosa della Regione Umbria. Pronto a dare il mio contributo per la gestione già ottimamente condotta dal Consiglio di Amministrazione e lo Staff tutto”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un bus agganciato al treno per il Campus Da Vinci. Il PD: “Punto di partenza”. E sul resto degli orari?

Il treno arriva in stazione, l'autobus per il Campus...

FCU, riaperta completamente la Città di Castello-Perugia: 37 corse al giorno e due nuovi diretti

Da ieri lunedi 7 settembre ripristinata al 100% l’offerta...

Tiferno Baskin, partenza con vittoria a Foligno: entusiasmo e inclusione alla Quintana

La formazione Blu Royal apre la nuova stagione in...

Sansepolcro al Memorial Paolo Rossi, confronto di alto livello per i giovani bianconeri

Il Vivi Altotevere si misura con Inter, Zbrojovka Brno...