Burraco sotto le stelle, una serata di solidarietà per Casa di Rosa

Data:

Trenta tavoli alle Piscine Pincardini per l’iniziativa del Soroptimist Club di Sansepolcro. L’intero ricavato è stato devoluto al centro

Trenta tavoli e una grande partecipazione per il “Torneo di Burraco sotto le Stelle”, organizzato giovedì 16 luglio dal Soroptimist Club di Sansepolcro nella cornice delle Piscine Pincardini.

La serata aveva soprattutto uno scopo solidale: l’intero ricavato è stato devoluto ai ragazzi di Casa di Rosa.

Prima dell’inizio del torneo, le educatrici Gessica Polendoni e Serena Alunno hanno raccontato ai presenti il lavoro che ogni giorno viene portato avanti all’interno del centro. Un impegno fatto di assistenza, ascolto e vicinanza, con l’obiettivo di valorizzare le capacità di ogni persona e rispettarne bisogni, fragilità e dignità.

Le due educatrici hanno ringraziato il Soroptimist e tutti i partecipanti, ricordando quanto sia importante per Casa di Rosa il sostegno delle associazioni e della comunità locale.

L’organizzazione della serata è stata curata dalla socia Delia Zanchi, con la collaborazione di Luana. Il torneo si è svolto in un clima sereno e familiare, con una risposta che ha superato le aspettative.

Nel corso dell’iniziativa sono state presentate anche alcune creazioni realizzate dai ragazzi di Casa di Rosa. Anche in questo caso i partecipanti hanno risposto con generosità, contribuendo ad aumentare la somma destinata al centro.

Al termine del torneo spazio alla premiazione. Grazie al sostegno di numerosi negozi e attività di Sansepolcro, trenta coppie di giocatori hanno ricevuto un premio.

La presidente del Soroptimist Club Sansepolcro, Michela Del Bene, ha ringraziato i partecipanti, le socie, le persone che hanno collaborato all’organizzazione e tutte le attività che hanno sostenuto l’iniziativa.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Francesca e Marco Pincardini, che hanno messo a disposizione gli spazi delle piscine.

Una serata di gioco e amicizia che ha permesso di raccogliere un aiuto concreto per Casa di Rosa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pieve Santo Stefano ottiene 342 mila euro dalla Regione Toscana per il campo da tennis

Un finanziamento da 342 mila euro a fondo perduto...

Disinfestazione a Citerna, intervento nella notte tra il 22 e il 23 luglio

Il Comune di Citerna informa i cittadini che nella...

La Tiberis chiude il settore giovanile: “Senza un impianto è impossibile programmare il futuro”

Una decisione sofferta che segna una svolta nella storia...