La famiglia Serafini ringrazia per la vicinanza dopo la scomparsa della madre

Data:

«Ci hanno profondamente commosso le innumerevoli espressioni di cordoglio»

CITTÀ DI CASTELLO – Dopo i giorni del dolore, arriva il momento del ringraziamento. La famiglia Serafini ha voluto rivolgere un pensiero a tutte le persone che, in occasione della scomparsa della madre, hanno manifestato vicinanza e affetto, ricordandone l’impegno nella comunità tifernate.

«Ci hanno profondamente commosso le innumerevoli espressioni di cordoglio e vicinanza alla nostra famiglia in un momento così doloroso», scrivono Raffaella, Giuseppe, Felicina e Serafini.

Un ringraziamento particolare è rivolto all’Amministrazione comunale, al sindaco Luca Secondi, all’Amministrazione provinciale e al presidente Massimiliano Presciutti, oltre che ad ANPI, UDI e al senatore Valter Verini.

«Grazie per aver saputo ricordare nostra madre come donna libera e attiva nella comunità, per il suo instancabile impegno nel sociale, nella scuola e nella politica».

Parole semplici, affidate alla riconoscenza della famiglia verso quanti hanno voluto ricordare e accompagnare con la propria presenza una donna che, nel corso della sua vita, ha avuto un ruolo attivo nella vita sociale, scolastica e politica della comunità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello la mostra sui 50 anni dei consultori: «Radici profonde, sguardo al domani»

Dal 22 al 29 ottobre alla Biblioteca Carducci il...

Città di Castello, l’abbraccio del Pala Joan vale quanto la vittoria: 800 tifosi per la prima in Serie B

Esordio davanti a un pubblico straordinario per la squadra...

Dopo 35 anni si ritrovano i “mitici” della 3ª A: la classe del 1990 torna a sorridere insieme

A Città di Castello la reunion degli ex compagni...

Simone Cumbo, la poesia tifernate conquista il Premio “Il Parnaso”

Menzione speciale al poeta di Città di Castello, unico...