San Giustino, domenica lezione gratuita di Yoga Sciamanico al Parco Roccolo

Data:

Domenica 2 agosto, alle ore 9.00, il Parco Roccolo di San Giustino ospiterà una lezione gratuita di Yoga Sciamanico, aperta a tutti. L’iniziativa è promossa da Fiorinda Pedone e Stefania Piccini, con il patrocinio del Comune di San Giustino.

L’appuntamento offrirà ai partecipanti l’occasione di sperimentare una pratica che unisce movimento consapevole e ascolto profondo della natura e del proprio mondo interiore. Lo Yoga Sciamanico Integrale, spiegano le organizzatrici, è un percorso che favorisce benessere, presenza ed equilibrio, aiutando a ritrovare una connessione autentica con sé stessi attraverso corpo, respiro ed energia vitale.

La lezione è aperta a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga: per partecipare basta presentarsi con abbigliamento comodo e un tappetino, in una mattinata pensata per riscoprire il contatto con la natura e con se stessi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, Futuro Nazionale replica a Rigucci: «Respingiamo le accuse»

Dopo le dimissioni dell'ex coordinatore tifernate, il partito di...

Città di Castello, musica classica e colonne sonore nel centro storico: arriva “Casse Armoniche”

Sabato 31 ottobre alle 18 la presentazione nella sala...

I Cappuccini da Belvedere a Canoscio: nuova presenza francescana al santuario della Madonna del Transito

Sabato 31 ottobre l’ingresso ufficiale della nuova fraternità con...

Città di Castello Rugby-Centauri, vittoria netta contro Ascoli: grande prova dei ragazzi

CITTÀ DI CASTELLO – Una domenica di rugby da...