IV edizione GAME@SCHOOL Olimpiade nazionale Videogioco nella Didattica SCADENZA ISCRIZIONI: Domenica 2 Febbraio 2020

Data:

L’Istituto Tecnico “Franchetti Salviani” di Città di Castello (PG) sarà SEDE UMBRA della IV
edizione di GAME@SCHOOL, Olimpiade nazionale del Videogioco nella Didattica, promossa
da CENTRO STUDI IMPARA DIGITALE ed INDIRE
Si tratta di una competizione tra squadre di studenti che si sfideranno sulla realizzazione di un
videogioco a scopo didattico su un tema che sarà comunicato il giorno dell’evento; le squadre
avranno a disposizione una giornata per ideare e sviluppare il prodotto.
La partecipazione gratuita è riservata a SQUADRE DI STUDENTI (da 2 a 4 componenti) delle
scuole Primarie, Secondarie di primo grado e Secondarie di secondo grado.
Per iscriversi e consultare il regolamento basta accedere a https://videogioco.imparadigitale.it/,
scegliere la sede e compilare il modulo on-line. La compilazione del modulo è a cura del
Referente (docente, genitore o studente maggiorenne).

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trebbio si prepara alla festa: cinque giorni tra musica, teatro, giochi e sapori della tradizione

SANSEPOLCRO – L'estate in Valtiberina entra nel vivo e...

Comunità Riformista: “Separare ospedali e USL per salvare la sanità umbra”

PERUGIA – Separare la gestione degli ospedali da quella...

Del Bene: «A Sansepolcro manca una visione. Il PNRR? Tanti soldi arrivati, ma il volto della città non è cambiato»

Il segretario del Partito Democratico traccia un bilancio dei...