Annullato l’evento di sensibilizzazione sulle malattie rare previsto per sabato 29 febbraio a Cristo Risorto

Data:

In accordo con gli organizzatori si comunica che l’evento di sensibilizzazione sulle malattie rare previsto per il giorno 29 febbraio alle ore 20.30 presso la chiesa di Cristo Risorto è stato annullato.
Si ricorda inoltre che la scuola Garibaldi la sera di sabato sarà illuminata di bianco per sensibilizzare i cittadini sulla tematica delle malattie rare e per far sentire meno isolate le comunità di pazienti.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, al via le domande per i pasti gratuiti solidali 2026/2027: scadenza il 9 novembre, ISEE fino a 9.360 euro

Avviso pubblico pasti gratuiti ai fini solidali 2026/2027 nell'ambito...

Sansepolcro, rilettura del Polittico del Sassetta in San Francesco: 48 tavole che raccontano arte, fede e memoria

Alla riscoperta del complesso d’altare più grande del Quattrocento...

PieveClassica 2027– prime anticipazioni e prime date confermate

Gualazzi 23 gennaio, Mastrini 29 gennaio, Bungaro 12 febbraio,...