Cimiteri, monitoraggio e regole per l’accesso nei prossimi giorni.Predisposta apposita cartellonistica che sarà affissa agli ingressi. “Evitare le ore di punta”

Data:

In vista dei prossimi giorni e della crescita nell’afflusso di persone ai cimiteri, l’amministrazione comunale di Sansepolcro invita i cittadini a evitare le ore di punta e di non concentrare le visite solo nella giornata di domenica.

E’ stata predisposta un’apposita informativa che verrà affissa in tutti i cimiteri e che ricorda le regole per accedere: indossare correttamente la mascherina, evitare abbracci e strette di mani, mantenere la distanza di sicurezza, non formare capannelli e assembramenti e seguire i percorsi di entrata e uscita.

Al cimitero del capoluogo, gli addetti si occuperanno di monitorare e dilazionare gli ingressi che saranno solo da Viale Osimo.

Nei cimiteri delle frazioni, saranno le Proloco a fare un servizio di supervisione. L’amministrazione comunale ringrazia i volontari per la loro presenza.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pieve Santo Stefano inaugura il “Largo dei Ricordi”: nuova passeggiata sul Tevere grazie ai fondi PNRR

Mercoledì 17 giugno il taglio del nastro dell’area riqualificata...

Disturbi alimentari, a San Giustino una serata per riconoscere i segnali e intervenire in tempo

Il 18 giugno a Villa Graziani incontro pubblico promosso...

Baskin, la Tiferno chiude tra sorrisi e amicizia l’esperienza al Torneo Boom di Pesaro

Quattro giorni di sport, emozioni, inclusione e soprattutto amicizia....