Citta’ di Castello: nuove aperture al centro commerciale Castello, arriva Camomilla Italia

Data:

In tempi non facili per il commercio a dettaglio, il centro commerciale Castello sfida il mercato e decide di ampliare la propria offerta merceologica con l’apertura di un nuovo negozio franchising di abbigliamento e accessori donna a marchio Camomilla Italia.
Si tratta della diciannovesima attività del centro, considerato anche il Conad SuperStore, ed è grande l’attesa perché alzerà le saracinesche proprio durante il periodo natalizio.
“Al suo interno – ha dichiarato la proprietà – saranno presenti tre consulenti di stile con proposte total look per una donna dinamica, femminile, multitasking e in perenne movimento”. “Siamo estremamente soddisfatti di questa apertura – ha spiegato Giulia Marchetti, direttrice del centro commerciale Castello –, tanto più che arriva in un periodo particolarmente delicato per le vendite e per l’occupazione. Noi accettiamo la sfida e guardiamo fiduciosi al futuro”.
Share

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...