Ultima passeggiata della Biblioteca Carducci. Posti liberi per l’appuntamento dell’11 settembre 2021

Data:

Ultimo appuntamento con “I libri e la città: le piazze raccontano… pagine di vita castellana”, visite guidate organizzate dalla Biblioteca comunale Carducci a cura di Silvia Palazzi. L’incontro è previsto per sabato 11 settembre 2021, alle ore 17.00 davanti all’ingresso della Biblioteca in Piazza del Marchese Paolo dove prenderà avvio la passeggiata verso piazza Raffaello Sanzio, Loggiato Gildoni, piazza Andrea Costa, piazza Vincenzo Gioberti.


Il numero massimo di partecipanti è di 20 persone ed occorre prenotarsi telefonando al n. 075 8523171 o scrivendo una mail a biblioteca@comune.cittadicastello.pg.it
E’ necessario esibire il Green Pass, munirsi di mascherina e mantenere il distanziamento interpersonale durante lo svolgimento dell’iniziativa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere Volley, confermata la squadra di Marketing e Comunicazione

Otto figure con ruoli ben definiti, affiancate da diversi...

Centenario Fo, Patto Avanti: “Con le mostre “Dario Fo pittore” Umbria protagonista nel mondo”

Perugia, 25 settembre 2026 - “Con l’inaugurazione delle mostre...

Miki, Fabrizio e quella squadra dove il canestro più importante è stare insieme

Il 3 e 4 ottobre Sansepolcro ospita il torneo...

Umbertide, “Tra Torri e Cantine”: trekking tra borghi, storia e sapori del territorio

Domenica 27 settembre una passeggiata tra torri di avvistamento,...